<% pagina="notariando" %> NOTARIA ® - Progetti dedicati al Notaio ed allo Studio » Notariando
 

Nel mese di giugno dell'anno 2010 è iniziata la redazione di Notariando ® notiziario informatico-notarile dedicato e trasmesso in modalità e-mail da DigitalOfficeN ai suoi Clienti e più in generale a tutti i Notai in esercizio.

Sotto forma di breve bollettino di informazione periodica, Notariando propone commenti sintetici ed espressi semplicemente su argomenti di attualità per il Notaio, che possano essere utili sintesi informative anche per i collaboratori del Suo Studio.
Talora può accadere che non ci siano tempi e modi per la consultazione di fonti più copiose e certo più autorevoli.
Così, un sommario di notizie con utili rimandi alle novità normative e collegamenti immediati a siti web significativi può tradursi in un efficace e rapido ausilio di informazione.

Notariando ospita una serie di interventi di Oscar Airaghi, direttore Marketing e Sviluppo della nuova Divisione "NOTARIA" di DigitalOfficeN, dedicata all’archiviazione ottica documentale.
I suoi contributi illustreranno esaustivamente i riferimenti normativi e le evoluzioni più significative negli anni in tema di conservazione sostitutiva dei documenti.


A fronte del positivo riscontro raccolto da tanti Notai, oggi Notariando è anche iNotariando per iPhone, iPod Touch o iPad, un'applicazione gratuita su AppleStore, consultabile sempre e ovunque sul proprio dispositivo cellulare o tablet.